Italiano
700.000 €

Porzione di villa con giardino di 1400 mq

Porzione Villa in vendita • Modena (Sacca) - Strada nazionale canaletto centro
RIF.: GL0330
Modena, in strada Canaletto proponiamo bellissima porzione di casa, libera su 3 lati con ingresso e giardino privato esclusivo di 1400 mq.

La soluzione è composta nel dettaglio da:
Al piano terra abbiamo una cucina abitabile dalla quale si ha accesso al bellissimo e ampio porticato sfruttabile ottimamente in ogni periodo dell’anno, soggiorno con una stufa Stube e 2 ampie vetrate che affacciano una sull’ingresso del giardino e una sulla zona esterna più riservata adatta ad angolo relax immersa nel verde, un antibagno e un bagno con vasca.
Salendo al primo piano troviamo la prima zona notte composta da una camera 3/4, un bagno con ampia doccia, una camera matrimoniale con al suo interno una cabina armadio e un bagno privato della camera con doccia idromassaggio e un ampio guardaroba utilizzabile anche come camera singola.
Al 2° piano troviamo la seconda e ultima zona notte dove è presente una camera 3/4, un bagno con doccia, una camera singola, un ripostiglio e un vano tecnico ampio e sfruttabile dove al suo interno è presente anche l’impianto del fotovoltaico di 6 kW senza accumulo.
A completare la soluzione è presente un ampio garage con basculante automatizzato con doppio volume con possibilità di soppalcare il locale per sfruttarlo a pieno.

I lavori di ristrutturazioni sono iniziati nel 2004 e sono terminati nel 2006, l’immobile era un ex fienile con alcuni vincoli tipografici quali il colore della soluzione esterna e alcune finiture della casa colonica.
La soluzione è totalmente indipendente grazie al suo accesso privato mediante il giardino di 1400 mq circa nel quale è presente anche un pozzo artesiano funzionante e accatastato, al quale è collegata l’irrigazione automatica del giardino.
La porzione di casa è dotata di domotica in tutta l’abitazione comandata tramite PC e Smartphone da remoto e da allarme volumetrico a barriere o totale sia interno che esterno.
Le finiture sono curate e di pregio con spazi ampi e luminosi, il riscaldamento è autonomo a pavimento, è presente la predisposizione dell’aria condizionata e la zona è silenziosa immersa nel verde circondata da altre soluzioni indipendenti con finiture di pregio.

Perché acquistare questo immobile?
- Ingresso indipendente con giardino di 1400 mq
- Ampi spazi interni luminosi
- Domotica e allarme
- Privacy

Per visionare l’immobile, o richiedere la video visita di questo immobile, contattare Studio Consulenza Immobiliare Lux S.r.l.s. ai seguenti numeri: 059 7875784 o 375 5296596, oppure inoltrare una e-mail all’indirizzo: info@immobiliareluxmo.it
Per altre proposte potrai consultare il nostro sito: www.immobiliareluxmo.it oppure recandoti presso il nostro ufficio Lux Immobiliare in VIA SAN VINCENZO 18, MODENA.
Orari:
Dal lunedì al venerdì 9.30 - 13.00 / 15.30 - 19.30
Sabato 9.30 - 12.30 / Pomeriggio su appuntamento
Domenica Solo su appuntamento.
Caratteristiche principali
Codice
GL0330
Città
Modena (Sacca)
Categoria
Porzione Villa
Prezzo
700.000 €
Locali
4
Camere
4
Bagni
4
Mq
400
Box
1
Mq Box
30
Mq Giardino
1400
Piano
Terra
Classe energetica
G
Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Posizione
Periferia
Panorama
Vista Giardino
Orientamento
Est Sud Ovest
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Persiana
Oscurante Legno
Pavim. Giorno
Parquet
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Parquet
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accesso Disabili
Nessuna Barriera

Accessori: Antifurto, Armadio a Muro, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Impianto Fotovoltaico, Impianto Satellitare, Pannelli Solari, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Rete Dati

Mappa
Strada nazionale canaletto centro , Modena (MO)
Video
Richiedi informazioni
Invia
Condividi su
Cookie preference